Pannelli radianti Rirradia: una soluzione per ogni esigenza

I pannelli radianti Rirradia sono pannelli radianti totali, non più limitati all’applicazione a soffitto ma, nella versione in sandwich di alluminio o cartongesso estendibili anche a rivestimenti interni di facciate e pareti.

Pannelli radianti Rirradia: serie Plasma

La serie PLASMA propone un sistema realizzato in pannelli strutturali brevettati in sandwich di alluminio piani o forati per l’utilizzo a soffitto o a parete.

L’alluminio è il materiale con il miglior coefficiente di scambio termico, leggero e flessibile che permette di realizzare controsoffitti e pannellature radianti senza limiti dimensionali (fino a 4,5mq/pannello), strutturali e dalle molteplici finiture estetiche.

I pannelli in sandwich di alluminio possono essere modellati anche in 3D per altri utilizzi (pilastri, facciate interne, elementi singoli).

La serie Plasma presenta pannelli strutturali con sistema portante non in vista

Pannelli radianti Rirradia: serie Linear

La serie LINEAR propone un sistema realizzato con pannelli di alluminio e/o acciaio zincato, preverniciati o postverniciati, piani o con microforatura.

L’acciaio è il materiale che unisce economia e semplicità per la realizzazione di controsoffitti dalle eccellenti performance termiche.

Pannelli radianti Rirradia: serie CRG

La serie CRG propone un sistema realizzato in pannelli di cartongesso per applicazioni a soffitto o a parete.

Il cartongesso è il materiale che offre omogeneità, classicità e performance e permette la realizzazione di controsoffitti o pareti radianti senza interruzioni in ambienti in cui sono richiesti particolari requisiti estetici comprese le ristrutturazioni civili.

 

NIL ha sviluppato e continua a sviluppare prodotti nella incessante ricerca di migliorarne l’efficienza e le qualità globali in sinergia con istituzioni, progettisti, tecnici e architetti. Contattaci per maggiori informazioni.