Progettazione sistemi radianti

I sistemi di diffusione termica rappresentano un elemento di fondamentale rilevanza nell’ambito della gamma di possibilità di intervento a disposizione del progettista per il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio. Tuttavia, questo aspetto viene in alcuni casi trascurato durante la progettazione, rinunciando ad un fattore importante e in grado di incidere profondamente sia sulle performance inerenti al benessere termico e al contenimento energetico (estivo ed invernale), sia sotto il profilo architettonico, che di quello funzionale (incrementi delle aree utilizzabili).

L’elevato grado di integrazione architettonico e impiantistico rappresenta la caratteristica di innovazione di una soluzione tecnologica che vede una sempre maggiore affermazione nei diversi contesti costruttivi. Le valenze che caratterizzano i nostri sistemi, e in particolare la loro flessibilità, determinano un avanzamento tecnologico ormai confortato da numerose esperienze di progettazione e monitoraggio delle realizzazioni eseguite dal 2003 ad oggi.

Il nostro impegno è principalmente rivolto ad un continuo miglioramento dei nostri prodotti che realizziamo e assembliamo interamente in Italia per fornire il massimo della qualità e del servizio in termini di prodotto e assistenza.

I nostri prodotti sono tutti certificati secondo le vigenti normative da istituti di primaria importanza in Europa.